Attrezzi per gestire il forno e per pulire: caratteristiche tecniche

Ogni prodotto è dotato di un terminale ergonomico in legno o plastica (polipropilene) appositamente scanalato e con foro per appendere il prodotto.

Didacalia cat 3 foto 1
Gli accessori per forno a legna

Il fissaggio dell’accessorio (raschietto, pala per braci, tirabrace) con il tubo è realizzato per mezzo di ribattini in acciaio inossidabile che pressati uniscono le parti in modo solido, resistente e duraturo.

Didascalia cat3 foto 2
Gli spazzoloni

Le spazzole possono avere forma rettangolare o a mezzaluna, quest’ultima forma permette una pulizia più accurata degli angoli del piano cottura del forno.

Il fissaggio della spazzola con la staffa di supporto è realizzato per mezzo di viti, che ne permettono una facile sostituzione.

Didascalia cat3 foto 3

Gli spazzoloni sono dotati di staffa con raschietto che permette di grattare eventuali incrostazioni presenti sul piano di cottura.
Il fissaggio della staffa con il tubo è realizzato per mezzo di ribattini in acciaio inossidabile, che uniscono le parti in modo solido, resistente e duraturo.

Didascalia cat3 foto 4

Alcuni modelli presentano un attacco girevole su cui è fissata la spazzola, grazie al quale è possibile regolare la posizione della spazzola rispetto al manico, agevolando quindi la pulizia anche dei punti più difficili del forno.

Didascalia cat3 foto 5